Nuvoletta decorativa


Qualche giorno fa ho realizzato questa nuvoletta decorativa

Nuvola (1) [800x600]

All’inizio sinceramente ero un pò scettica sulla sua realizzazione, però poi ho pensato che finalmente riesco cosi a staccarmi dal mondo dei cartoni animati e a realizzare oggetti nuovi..Nuvola (2) [800x600]

E finalmente inizio a realizzare oggetti dal puro scopo decorativo..Nuvola (3) [800x600]

Una nuvoletta della grandezza di circa 20×30 cm (più o meno un foglio  A4), con tante goccioline in legno appese con del filo di nylon trasparente..

Nuvola (4) [800x600]

Una volta appesa (non vicino ad un muro come ho fatto io per fotografarla) con del vento le goccioline toccandosi fanno rumore come uno scacciaspiriti. Me la immagino in versione più piccola, aggiungendo un’altra nuvoletta ad incastro che gli dia un pò di tridimensionalità. Potrebbe diventare una giostrina d mettere sul letto dei piu piccoli che dite?

Angela

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

