Sperimentando nuovi inviti


E’ quasi un mese che non pubblico.. tanti impegni personali e impegni lavorativi (per fortuna direi) ma il povero blog ci ha rimesso.. come vedete ha anche cambiato aspetto.. questo layout mi piace, ma non nei colori, ma purtroppo essendo di quelli gratuiti di word press non si può cambiare.. a meno che non riesca a smanettare un pò con l’html.. vedremo che riesco a combiare…

Di cose da raccontarvi e da farvi vedere ne ho tantissime.. bomboniere che risalgono anche a piu di un anno fa, nuovi cake topper fichissimi,  il baby shower a cui ho partecipato quest’inverno e di cui ho curato una parte dell’allestimento, l’allestimento del battesimo del mio ultimo nipotino, un matrimonio fichissimo a cui ho partecipato con molti miei accessori di legno e di cui ho curato anche l’allestimento in loco (vi avevo fatto vedere qualche antreprima in questo post ), la creazione di un oggetto nuovo per le vostre bomboniere che mi soddisfa tantissimo. insomma tantissime cose nuove da mostrarvi.. quindi preparatevi che sarà un’estate ricca (tanto il tempo non credo sarà tanto clemente da far si che possa godermi il mare come vorrei =_=).

Comunque oggi vi voglio mostare una cosa a cui sto lavorando proprio in questi giorni.. dei campioni per dei nuovi inviti di compleanno… il mio invito a forma di numero 1 ho visto che vi piace tantissimo.. e spero che apprezzerete altrettanto questi che vi sto per mostrare.

In primis questo invito a forma di piedino che può essere usato per un battesimo, per un 1° compleanno, ma perchè no anche come bigliettino d’auguri da attaccare ad un pacchetto oppure come annuncio nascita. Si può stampare direttamente su cartoncino colorato monocolore, nella versione più economica, oppure stampare su cartoncino bianco un pattern a scelta (io ho usato dei pois bianchi su sfondo azzurro). L’aggiunta del fiocchetto poi è facoltativo, in base all’uso che se ne vuole fare.

20150327_093001Per la festa di due piccole principesse gemelle invece ho fatto questi campioni di inviti principeschi…20150624_194016Coroncine, Castelli e Specchi Magici per un invito ad una festa da vere principesse.

Il mio preferito è il castello dentro al quale si può scrivere il testo dell’invito. Esternamente poi ho in mente di decorarlo applicando finestrelle o decorazioni simili a rilievo.. oppure si può stampare direttamente l’immagine di un castello a colori volendo, per una versione diciamo deluxe.Inviti Principesse-001Le coroncine le ho pensate con una dobbia funzione.. invito sul retro e sul davanti le decorerò con strass e con l’uso del nastrino le bimbe potranno poi indossarle come vere coroncine e giocarci. 20150624_194054Lo specchio è stampato fronte retro.. avevo anche pensato di mettere delle specchio adesivo sul davanti e scrivere poi il testo sul dorso dello specchio.. ma cosi sarebbe fichissimo farlo con la base di legno (idea che mi ha dato un’amica veramente :p) cosi che resti anche un gioco vero per le bimbe che lo riceveranno.. l’unica cosa che si alzerebbe un po’ il budget. Da questo campione ho capito che forse è meglio inserire all’interno del manico dello specchio uno stecco del gelato per rendere l’invito più resistente, perchè non penso che il cartoncino 300gr che ho intenzione di usare resisterà poi a lungo.Inviti PrincipesseChe ve ne pare di questi nuovi modelli di inviti? ne ho tanti in mente che piano piano voglio realizzare.. speriamo di trovare il tempo o l’occasione giusta per sperimentare.

Angela

Annunci

2 pensieri su “Sperimentando nuovi inviti

  1. Giò ha detto:

    trovo molto belli questi inviti, il castello con la corona e lo specchio sono un bel trio li vedo bene anche abbinati, sarebbero belli anche da far poi decorare alle bambine con i lustrini, si sa che a loro piace brillare 🙂

    Mi piace

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...