Nuove Bomboniere: Scatoline in Plexiglass


Quest’inverno una mia cara cliente, che negli anni aveva gia festeggiato con me i primi 2 compleanni del suo ometto cercava un’idea nuova per le bomboniere della sua bimba. Mi aveva mostrato delle scatoline commerciali chiedendomi se si poteva fare qualcosa di simile.

Ed io ho elaborato subito questo campione:Scatolina Plex Minnie [800x600]

Una scatolina in plexiglass misura 5x5x5cm con apertura dall’alto con soggetto in legno applicato sul davanti. Scatoline Plex Minnie (1) [800x600]E queste son quelle che ho realizzato per la sua piccola Matilde.. in fucsia…Scatoline Plex Minnie (2) [800x600]Con fiocchettino in tintaScatoline Plex Minnie (4) [800x600]e riempite di tante smarties colorateScatoline Plex Minnie (3) [800x600]Io le trovo adorabili.. mi piacciono un sacco tant’è che poi lo riproposte per il battesimo del figlio della mia migliore amica che vi presenterò nei prossimi giorni…  Scatoline Plex Minnie (5) [800x600]Per Matilde poi ho realizzato anche gli inviti di compleanno come avevo fatto gli anni precedenti per il suo fratellino.. anche questi con una dolce Minnie in fucsia come le bomboniere. Inviti Minnie Angel (2)

Angela

2 pensieri su “Nuove Bomboniere: Scatoline in Plexiglass

  1. monica ha detto:

    Salve fra qualche mese la mia bimba festeggia il suo primo compleanno. Mi piacciono molto le scatoline di plexiglas con il volto di minnie. Vorrei sapere se possibile il prezzo.

    Mi piace

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

