CondividiAMO CreativaMENTE… si riparte.


Oggi è il primo lunedi di settembre e riprendono come ogni mese i post di CondividiAMO CreativaMENTE, un gruppo nato su FB non più solo di creative, ma di amiche, di persone speciali.

PROVA BANNER6

Il tema di questo mese era l’estate, inteso come periodo di riflessione, di rinnovamenti, di cambiamenti.. si sa settembre è un po il capodanno delle creative… Io questo mese però non partecipo attivamente al post comune perchè è stata un’estate normale.. tanto lavoro come sempre, nessuna novità da segnalare o nessun rinnovamento ancora (ci sto lavorando)..sto cercando solo di organizzare meglio il lavoro e le mie giornate ma sono ancora in alto mare (sto cercando la mia organizzazione ideale) per questo ho deciso di saltare, ma come sempre ci tengo comunque a condividere i post delle mie amiche, perchè è importante per il mio piccolo spazietto che questo resti un appuntamento fisso e perchè loro sono davvero speciali e forse qualche amica lettrice che passa di qui ancora non ha avuto il piacere di conoscerle.

Buona lettura!

By Nadialab di Nadia 

Sogni Risplendono di Sara

Kairòs Lab di Martina

La casa degli Antuche di Antonella

Multifaces Design di Elisabetta

Lo Stile di Giò di Giovanna

Mariposa Creazioni Handmade di Daniela

Infeltriscimi di Daniela

Per sfizio ma non solo di Alessandra

Angela

5 pensieri su “CondividiAMO CreativaMENTE… si riparte.

    • favoledilegno ha detto:

      Grazie Giò, son contenta ti piaccia la nuova veste grafica. sto cercando di capire come si chiama quel font che è di defoult col tema scelto che purtroppo a livello gratuito non da modo di fare grandi personalizzazioni al momento.. appena riesco a scoprirlo te lo dico.

      Mi piace

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

