Bacheca/Lavagna Primaverile


Nel penultimo post di CondividiAMO CreativaMENTE vi avevo mostrato questa mega bacheca/lavagna dall’aria molto estiva e dai colori sgarcianti nata dal passaggio di testimone di un’altra creativa. Lavagna Primavera (3) [800x600]Insieme a quella mi è stata commissionata un’altra bacheca uguale in forma e dimensioni ma dai colori e decorazioni diverse.Lavagna Primavera (2) [800x600]Qui ho potuto mettere molto di mio, elaborando un progetto lasciandomi ispirare dalla mia fantasia in base alle indicazioni della cliente…bozza lavagna-fiori e farfalle 1Colori primaverili, fiori dipinti direttamente sul pannello, farfalle intagliate e applicate a rilievo…Lavagna Primavera (4) [800x600]Portapenne e porta bigliettini da cui sembrano spuntare i fiori e farfalle che nascondo delle mollette Lavagna Primavera (6) [800x600]Ed eccola nella sua interezza.. questa posso confessare che mi piace molto di più? Forse perchè la sento più mia chissà!Lavagna Primavera (1) [800x600]Vi piace?

Angela

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

