CondividiAMO CreativaMENTE: regali di natale


Buongiorno amiche.. mentre sono in viaggio di ritorno verso Roma da un’altra trasferta toscana dove si è tenuto ieri un’Open Day per futuri sposi presso la Tenuta Il Quinto di Magliano in Toscana (poi vi mostrerò tante foto perchè ho preparato tante idee sfiziose per i futuri sposi) ecco che ci ritroviamo nel consueto appuntamento mensile con il gruppo di CondividiAMO CreativaMENTE che questo mese ha deciso di dedicare il post ai regali.. regali di natale, o comunque idee regalo a cui potete ispirarvi per queste ed altre feste….

Io vi mostro queste mie mini cornicette.. che già vi avemo mostato nel work in progress proprio l’anno scorso in questo post… proprio sotto le feste di Natale… Portafoto Calamita (1)

ed ora vi faccio vedere come le abbiamo personalizzate per diventare piccoli doni natalizi

Come un piccolo elfetto mi son messa di buona lena a montare tutte le cornicette pezzetto per pezzetto…

Portafoto Calamita Wip (1) [800x600]

Ho preparato tutti i personaggi in versione natalizia…Portafoto Calamita Wip (2) [800x600]

E tadaaaannn….Sono nate delle piccole cornicette personalizzate…

Portafoto Calamita (5)-001 [800x600]

Fiocchettino per appenderla all’albero in questi giorni e calamita sul retro per poi lasciarla attaccata al frigo per tutto il resto dell’anno…Portafoto Calamita (4)-001 [800x600]

Queste sopra mi sono state ordinate.. ma anche io le ho usate e le userò anche quest’anno (con una forma leggermente diversa) come regalo di natale per i miei amici…

Cornice Calamita Bianca [800x600]

Un regalo che di anno in anno si può rinnovare per ricordare i tanti natali dei piccoli…

Ora andiamo a vedere cosa vi propongono le mie amiche

Sogni risplendono di Sara

Infeltriscimi di Daniela

Mariposa Creazioni Handmade di Daniela

Zuccheramente di Federica

Lo Stile di Giò  di Giovanna

La casa degli Antuche di Antonella

Kairòs Lab di Martina

Angela

12 pensieri su “CondividiAMO CreativaMENTE: regali di natale

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

