Festeggiando con Paperino: Party Set e Bomboniere


Dopo tanti compleanni festeggiati con Topolino finalmente quando la mamma del piccolo Davide mi ha chiesto bomboniere e decorazioni con Paperino sono stata felicissima.. considerando che tra tutti è anche il mio personaggio preferito della banda …Party Set Paperino (1)-001

Per Davide ho creato uno striscione col suo nome, bandierine, topper sagomati, cannucce, due sagome in cartocino plastificato e della calamite come bomboniera per omaggiare gli invitati in ricordo dei suoi due anni. Party Set Paperino (2)-001

Party Set Paperino (6)-001

Per lo striscione ho voluto sperimentare un nuovo formato realizzando dei dischi da 12cm circa (ma si possono fare di qualsiasi dimensioni)Party Set Paperino - Banner-001

I mini topper per decorare il buffet sono tutti tagliati a mano.. uno per uno su cartoncino 250gr… un lavoraccio ma mi piacciono da morire…20150804_193246

Il pezzo più bello però secondo me sono le popcorn box personalizzate.. in realtà l’ispirazione è venuta da Pinterest… son troppo carine vero? 20150809_191149-001

e infine ecco le calamite realizzate per il piccolo festeggiato…Calamite Papeino x Davide (1) [800x600]

Confezionate semplicemente in bustina di plastica trasparente e fiocchetto in tinta. Calamite Papeino x Davide (3) [800x600]

Queste son due foto che mi ha mandato la mamma di Davide della sua festaIMG-20150829-WA0006

Personalizata con le mie piccole creazioni.. Non posso che essere felice…IMG-20150829-WA0008

Visto il tema vi faccio vedere anche due prototipi di invito che avevo fatto tempo fa e che aspettano ancora un bimbo che li adotti 😉20150713_190047

Angela

Un pensiero su “Festeggiando con Paperino: Party Set e Bomboniere

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

