Si riparte


Finalmente siamo entrati nella nuova casa…. e una delle prime stanze ad essere stata terminata (forse perchè aveva meno rifiniture da fare) è stata il nostro magico laboratorio…

Ho portato con me la mia mega scrivania in legno costruita diversi hanno fa da papà (forse il mio primo vero lavoro da assistente falegname.. tutta costruita in legno da mio disegno) e poi con pezzi di recupero abbiamo costruito il bancone che gira ad angolo..

20160614_181916 Il bancone è costruito infatti con un vecchio armadio bianco… tutto smontato tagliato e rimontato a misura.. con quell’armadio mio padre ha saputo costruire il mondo… e qui in queste prime foto non era ancora completo..

20160614_181908_001 … mancavano alcuni ripiani e altri cassetti che poi vi farò vedere con calma quando li avrò sistemati perchè ora li sotto vige il panico piu totale ancora. 20160614_182002

Intanto diciamo che ho sistemato la postazione pc con la nuova mega stamante professionale che mi son fatta regalare a maggio per il mio compleanno

20160816_094537

e la postazione pittura.. anche se poi dovrò sistemare meglio i colori e eliminare ancora parecchie di quelle scatole che vedete li sopra che sono provvisorie…20160816_094522

Voglio aggiungere un’altra mensola per sistemare meglio le cose che uso di meno…ma soprattutto dovrò creare un bel portanastri e un porta fustelle da muro.. e inoltre alla fine del bancone vorrei sistemare una piccola postazione Dremel con pannello a muro per appendere tutti gli attrezzi.. 20160816_094555Insomma c’è ancora molto a fare.. ma intanto è pronto e operativo per ricominciare a creare…quindi aspettatevi un ritorno in vita del blog che di lavori arretrati ne ho tantissimi da farvi vedere.. oltre a fare un grande annuncio nei prossimi giorni (anche se qualcuno su FB gia lo sa :p )…

Ora la postazione pittura mi aspetta.. finalmente si ricomincia a creare.

 Angela

2 pensieri su “Si riparte

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

