Molte creative si dedicano alla creazione di cerchietti e non solo per le bambine, perchè ne ho visti di bellissimi on line anche per noi bambine cresciutelle.
La creazione di questo espositore però è arrivata da un’altro modello che stavo sperimentando.. infatti un giorno una ragazza mi chiese un portarossetti girevole e facendo delle prove ne uscì questa:
Un piatto girevole e due cerchi con dei fori da 2cm di diametro in cui infilare i rossetti su due piani. Alla fine questo non l’ho mai creato, ma ne venne fuori questo prototipo per cerchietti:
E questo poi fu il risultato finale in legno:
Il piatto girevole ha un diametro di 30 cm, i cerchi portacerchietti invece misurano rispettivamente 25 e 20 cm di diametro e contengono ognuno 16 buchi da 2 cm di diametro per contenere 16 cerchietti per piano.
I due piani poi distano uno dall’altro 15 cm di altezza.
Questo d’oro lo adoro..è appariscente forse.. ma lo trovo anche elegante e fichissimo.
Col tempo ne è venuta fuori anche una versione piu piccola, alta 18 cm, con un solo cerchio dal diametro di 20 cm e per soli 16 cerchietti, con base fissa
Adatto per chi realizza pochi pezzi ma vuole esporli in modo ordinato.
Che ne pensate? Vi sembra una buona soluzione per esporre i vostri cerchietti?
Sei bravissima e gli espositori sono studiati x ogni utilizzo. Complimenti!!!
"Mi piace""Mi piace"
grazie mille.. si ogni espositore viene studiate per rendere piu comodo e veloce possibile l’allestimento, oltre che ordinato e bello 😉
"Mi piace""Mi piace"