Romics 2007 – anno 1°


Parteciparvi è stata una fortuna e una grande occasione per noi..

abbiamo lavorato sodo e siamo arrivati carichi carichi di scatoloni super pesanti ( e li abbiamo imparato la nostra prima lezione: organizzarsi per stare il piu comodi possibile durante gli spostamenti, ergo aboliti gli scatoloni e lunga vita a vecchi ma capienti Trolley da poter trascinare comodamente e ovunque)

Un tavolo un po arrangiato, scatoloni riciclati per poter esporre le tante cose che avevamo preparato (non pensavamo fossero cosi tante)

Avevamo portato con noi anche tutto il materiale per lavorare sul posto, ma è davvero scomodo portarsi colori e pennelli (soprattutto quando la boccetta di bianco si apre nella scatola impiaccistrando tutto) e soprattutto lavorare seduti a terra senza un comodo appoggio.. e poi cmq la gente che si avvicina è sempre tanta, devi star attento a mille cose che non hai neanche il tempo materiale per poter lavorare ^^ anche se cmq qualche piccolo desiderio dell’ultimo momento è stato realizzato (non con poca fatica).

E’ stata un’esperienza magnifica nonostante tutto.. entusiasmante e davvero piacevole.. abbiamo conosciuto persone che ancora oggi sono nostri grandi amici.. ebbiamo ricevuto tanti complimenti anche da alcuni organizzatori della fiera per i nostri lavori originali e innovativi.. beh una bella soddisfazione.. la prima di una lunga serie…

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...