Romics 2008 – anno 2°


Il nostro secondo anno a Romics.. mi ricordo che hanno posizionato noi dell’area Fanzine in fondo al capannone principale….tanto che i primi due giorni era difficile trovarci perchè davanti a noi c’erano degli stand vuoti e la gente vedendo quel vuoto non proseguiva oltre, senza sapere che c’erano un’altra decina di stand da vedere… cioè noi e i nostri compagni d’avventura…

Quindi armati di fogli e pennarelli abbiamo disegnato dei cartelli con le indicazioni per trovarci.. e da li le cose sono andate meglio, anzi forse meglio del primo anno…

La cosa piu emozionante però è stata quella di conoscere i doppiatori di alcuni dei nostri miti di bambini (ma anche da grandi)..

abbiamo avuto l’onore di conoscere e immortalare Massimo Gorizza, doppiatore del mitico Carletto Principe dei Mostri che con gli anni abbiamo avuto l’accasione di conoscere meglio e di apprezzare

e il simpaticissimo e ingambissimo Leonardo Graziano doppiatore del mitico Naruto

e qui tutte le altre foto del nostro stand (abbiamo avuto la fortuna di avere dietro di noi quella griglia super comoda) e di cosplay che ci son passati vicino durante le quattro giornate

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...