Espositori per orecchini


Oggi vi presento gli espositori per orecchini, che sono nati quasi insieme a quelli per collane…

I primi e i più semplici sono stati questi modelli che hanno la stessa struttura a cornice dei porta collane rettangolari, ma di misura più bassa e hanno montati all’interno dei tondini in alluminio del diametro di 4 mm dove le monachelle degli orecchini si alloggiano comodamente, oppure hanno delle stecche fine in legno dotate di buchini dove gli orecchini possono essere infilati..

Espositori La Tana del Bianconiglio (2) [640x480]

Sicuramente la versione con i tondini di alluminio può contenere molti più orecchini…

Expo orecchini farfalle rosa (1)-001

Ma quello con le stecche in legno non li fa dondolare e volendo si possono trasportare già agganciati all’espositore il giorno del mercatino.

Espositire Cannella e Pois (2) [640x480]

Poi se lo si fa in versione extralarge come questo lungo 65 cm e alto 50 cm il pieno di orecchini è assicurato.  Espositore Stranamente Io [640x480]

Questo è stato di sicuro il più lungo da realizzare, non tanto per la struttura che è sempre quella classica, quanto per le decorazioni.. praticamente un intero film raffigurato su un espositore.. se poi il film lo adori lasciarlo andar via non è stato facile.

Espositore orecchini Rapunzel [640x480]

Partendo dalla stessa struttura con i tondini in alluminio ho unito alla base una struttura per porta bracciali con tondi in legno da 5 cm di diametro.. due in uno praticamente.. comodo e pratico

Espositore bracciali e orecchini

Però forse la soluzione piu comoda per i mercatini è questa valigetta porta orecchini, che praticamente possono essere lasciati li dentro e trasportati ogni volta… dalle foto non si vede ma le stecche in legno montate all’interno della valigetta sono dotate di buchini verticali in cui infilare le monachelle degli orecchini.

Expo valigetta My Little Pony (1) [640x480]

Questo invece è un piccolo espositore girevole che mi piace tanto.. a tre piani (ma anche a due o a 4 volendo) può contenere 8 paia di orecchini per piano.. lo trovo comodo perchè poco ingombrante.. dovrei pensare ad una soluzione del genere per il mio tavolo durante i mercatini che è sempre pieno, ma è pure vero che me ne servirebbe uno a 10 piani visto che son tanti gli orecchini che realizzo ogni volta…

Expo ele con firma (1)

Annunci

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...