Bomboniere Matrimonio


per dindirindina.. mi son resa conto di non avervi ancora mostrato finite le bomboniere realizzate per un matrimonio di settembre e di cui avevo accennato parecchio post fa…

rimediamo subito…

Ecco alcuni dei 90 barattoli bomboniere che ho dovuto preparare…li ho lasciati confezionati nel cartone Ikea originale per comodità nel trasportali…

ed eccoli il giorno piu importante della dolcissima ragazza che me li ha commissinati, fidandosi di me e concendendomi l’onore di partecipare al suo grande giorno con le mie creazioni.

Del confezionamento se ne è occupata la sposina stessa, e devo dire che fanno davvero una bella figura pieni di confetti colorati e confezionati con delle semplici ma raffinate scatoline trasparenti e del nastro bianco ( e anche il ristorante è stato davvero bravo nel sistemarle)… so solo che quando ho visto queste foto mi sono emozionata tantissimo, e tantissimo mi hanno fatto emozionare le parole che la sposina poi mi ha scritto, dicendomi che erano andate a ruba, che erano piaciute tantissimo e che addirittura alcuni invitati ne avevano volute altre.. lo so che chi si loda si sbroda, ma per me è stata davvero una grande emozione.. già dal momento che la futura sposina mi ha dato il via… per una romanticona come me che sogna il suo matrimonio sin da bambina poter esser parte di qualcosa di cosi bello è davvero un sogno.. e spero tanto che la mia passione nel farle le bomboniere le porti fortuna e tanto amore, come quello che io ho messo nel realizzarle…

ma le bomboniere non sono state le uniche cose realizzate per questo matrimonio in verde.. infatti mi sono occupata di realizzare 130 segnaposti…piccoli cupcake panna e cioccolato dagli stessi colori e decori dei barattolini con spiraletta cuoriciosa in wire (fatta anche quella a mano, e che fatica farne 130 quando prima non ne avevo realizzata mai neanche una)

e non finisce qui, perchè lavorando in una copisteria mi sono occupata anche della realizzazione (grafica, impaginazione, stampa e infiocchettamento ^^) di libretti messa, Weddin Guide, ringraziamenti (basandomi sulla grafica delle partecipazioni che le erano già state realizzate in precedenza)

bhe che dire se non “Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie e mille volte Grazie” a Ghita e Luca che mi hanno affidato una piccola parte del loro giorno piu importante… in bocca al lupo ragazzi e tanta felicità

Angela

4 pensieri su “Bomboniere Matrimonio

    • favoledilegno ha detto:

      ti ringrazio tantissimo, accipicchia se fa piacere.. se posso farei solo un piccolo appunto sulla descrizione che avete usato: non si tratta di fimo ma semplicimente di silicone applicato con sacca da pasticciere direttamente sul tappo ^^.. per il resto grazie mille ancora

      "Mi piace"

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!