Barattoli cupcake con cialdine in legno


Qualche mesetto fa ho voluto fare una prova e apportare una piccola modifica ai miei barattoli cupcake…

Barattolini Cupcake rosa per Bianca con firma

e sostituire gli spillini con capocchietta a cuore che uso da tempo con dei biscottini realizzati in legno…

l’idea è venuta da se quando una futura mamma mi aveva chiesto se si potessero aggiungere delle decorazioni in fimo, ma visto che io il fimo non lo maneggio (e neanche avrei il tempo di maneggiarlo, mi ci mancherebbe solo il fimo) ho pensato di realizzare le cialdine in legno come faccio già sui nostri Espositori Cupcake

Favole

Devo dire che l’idea mi piace tanto tanto.. ci sta proprio bene, e poi è personalizzabile in diversi modi

Barattoli con cialdine (1)-001

e renderebbe adatti i barattolini anche per un maschietto (quello azzurro al centro con le perle che sembrano delle smarties non è adorabile? )

Barattoli Bormioli piccoli con cialde (1)-001

Sta bene anche sui barattolini mini

Barattoli con cialdine (7)-001

Barattoli con cialdine (8)-001

Realizzati i campioni è arrivata una mamma che cercava qualcosa di originale per il battesimo della sua piccola Vittoria e che se ne è subito innamorata

Purtroppo ho fatto solo questa foto del work in progress dove mancano ancora i nastri, scelti in diverse tonalità di rosa

Barattoli Cupcake Flaviana (1)

Del confezionamento finale se ne è occupata lei personalmente avvolgendo i barattolini in un semplice ma d’effetto sacchettino in tulle bianco

Barattoli Cupcake Flaviana (2)

Barattoli Cupcake Flaviana (3)

(le foto mi sono state inviate gentilmente dalla mamma della festeggiata, una ragazza dolcissima e simpaticissima ) 

Angela

2 pensieri su “Barattoli cupcake con cialdine in legno

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!